GF: Brian si racconta

di

Prima intervista del vincitore gay del Grande Fratello inglese, e prime apparizioni davanti a un pubblico in delirio.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
936 0

Brian, il vincitore gay del Big Brother inglese, ha rilasciato la sua prima intervista al quotidiano The Sun, dove ha spiegato di aver rivelato ai suoi genitori di essere gay solo due settimane prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha anche detto di essere terrorizzato della loro reazione dopo che lo avevano visto campeggiare sullo schermo tv per nove settimane.

«Stare lì dentro mi ha permesso di realizzare quanto io ami la mia famiglia. E’ magnifico, loro mi vogliono bene qualunque cosa io sia» ha riferito al Sun.

Brian, 23 anni, ha detto che desiderava rivelarsi ai suoi genitori sin da quando aveva 19 anni, ma non ne aveva il coraggio. Ha detto che essere scelto per il Big Brother gli ha dato la spinta per farlo. Ha anche spiegato: «La prima reazione di mia madre è stata: "Stai cercando di essere alla moda? E’ solo una fase momentanea?" Ma subito dopo ha aggiunto: "Fai attenzione, vero?" Penso che la società stia cambiando, se uno steward gay affettato può diventare un vincitore. Ma non voglio diventare un modello gay da imitare. Voglio essere me stesso.»

Lo scorso weekend, Brian ha fatto la sua prima apparizione pubblica dalla fine della trasmissione, alla discoteca G-A-Y di Londra. A una folla stipatissima, ha urlato "Sono a casa!" Altri membri della casa del Big Brother si sono uniti a lui. Ha anche confermato al Sun di avere ricevuto numerose offerte per la TV, ma sta ancora pensando a cosa fare.

La sua prossima apparizione, probabilmente, sarà sul palcoscenico accanto al gruppo pop Atomic Kitten, molto popolare in Inghilterra. Brian si unirà al trio per il loro concerto al Shepherds Bush Empire di Londra del 17 agosto.

Durante la sua permanenza nella casa, Brian era stato sorpreso a cantare il successo della band "Whole Again". Liz, degli Atomic Kitten, ha detto al Sun: «Gli abbiamo telefonato per ringraziarlo e lui è impazzito! Allora abbiamo pensato di ospitarlo sul palco. Lui ci presenterà e poi ci saranno altre sorprese.»

Gli Atomic Kitten sono al primo posto nella classifica dei singoli in UK con la loro cover version di Eternal Flame.

di Gay.com UK

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...