Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: “Sei troppo uomo, non ti fai schifo?”

Una battaglia solitaria, un’ossessione continua.

Non passa giorno senza una notizia su Marco Predolin.

L’ex conduttore si è rivolto così a Lorenzo Flaherty nelle ultime ore al Gf Vip: “Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo uomo. Non ti fai schifo con quella faccia da macho?”.

Dopo essersi chiesto perché i gay devono enfatizzare ogni cosa, perché non sia possibile prenderli in giro come si fa con gli eterosessuali e perché Malgioglio parla di se stesso al femminile, Predolin continua a fare faville in negativo al Gf Vip.

Continua la sua battaglia contro Malgioglio e contro una parte di comunità LGBT: battaglia solitaria, a dire il vero. Luca Onestini, ad esempio, gli ha chiesto espressamente di non citare più Malgioglio e di cambiare argomento.

3 commenti su “Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: “Sei troppo uomo, non ti fai schifo?”

  1. A me gli ossessionati sembrate voi che perdete tempo appresso a un fallito come Predolin, la cui carriera televisiva è finita prima che io nascessi…
    Anzi, con queste battaglie ridicole finirete per trasformarlo in vittima della potente Lobby gay….già mi immagino i titoli di Libero e Il Giornale.

  2. Mi fanno quasi tenerezza quegli etero che credono di avere tutti la faccia da macho, di essere “veri uomini”…poi magari sono brutti come la m*rda o microdotati. E povera vittima! Lo sanno tutti che i gay non si possono insultare o giudicare, infatti non esiste l’omofobia ma l’eterofobia, ci sono oltre 70 paesi in cui i rapporti eterosessuali sono illegali…!!!(???) Va beh, chiudiamola qua. ‘Sti “super-machi” se vivessero per un giorno quello che tocca
    sopportare a molti di noi si metterebbero a piangere in un angolino.

Lascia un commento

Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo