Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: “Sei troppo uomo, non ti fai schifo?”

Una battaglia solitaria, un’ossessione continua.

Non passa giorno senza una notizia su Marco Predolin.

L’ex conduttore si è rivolto così a Lorenzo Flaherty nelle ultime ore al Gf Vip: “Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo uomo. Non ti fai schifo con quella faccia da macho?”.

Dopo essersi chiesto perché i gay devono enfatizzare ogni cosa, perché non sia possibile prenderli in giro come si fa con gli eterosessuali e perché Malgioglio parla di se stesso al femminile, Predolin continua a fare faville in negativo al Gf Vip.

Continua la sua battaglia contro Malgioglio e contro una parte di comunità LGBT: battaglia solitaria, a dire il vero. Luca Onestini, ad esempio, gli ha chiesto espressamente di non citare più Malgioglio e di cambiare argomento.

Ti suggeriamo anche  Turchia: vietati tutti gli eventi LGBTI nella capitale

3 commenti su “Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: “Sei troppo uomo, non ti fai schifo?”

  1. A me gli ossessionati sembrate voi che perdete tempo appresso a un fallito come Predolin, la cui carriera televisiva è finita prima che io nascessi…
    Anzi, con queste battaglie ridicole finirete per trasformarlo in vittima della potente Lobby gay….già mi immagino i titoli di Libero e Il Giornale.

  2. Mi fanno quasi tenerezza quegli etero che credono di avere tutti la faccia da macho, di essere “veri uomini”…poi magari sono brutti come la m*rda o microdotati. E povera vittima! Lo sanno tutti che i gay non si possono insultare o giudicare, infatti non esiste l’omofobia ma l’eterofobia, ci sono oltre 70 paesi in cui i rapporti eterosessuali sono illegali…!!!(???) Va beh, chiudiamola qua. ‘Sti “super-machi” se vivessero per un giorno quello che tocca
    sopportare a molti di noi si metterebbero a piangere in un angolino.

Lascia un commento