Gianluca e Elton: coppia d’oro

Il calciatore italiano è stato presentato in veste di nuovo allenatore della squadra diretta da Elton John in una divertente e spettacolare conferenza stampa.

L’ultima spettegolata accoppiata del calcio è arrivata sorprendentemente durante l’incontro fuori dalle regole tra Elton e Gianluca. Le due superstar internazionali hanno formato una improbabile coppia nella speranza di riportare gli anni di gloria nella squadra inglese.

Il presidente del Watford, Elton John, attraverso una videocassetta pre-registrata, ha presentato il suo nuovo allenatore Gianluca Vialli ai media in un modo decisamente teatrale.

Un silenzio attento è calato appena il direttore esecutivo del Watford, Tim Shaw, ha presentato la popstar miliardaria alla stampa che si era raccolta e qualcuno ha premuto il tasto play del video. «Come presidente del club, vorrei dire che sono incredibilmente eccitato nel nominare Gianluca e il suo incredibile team. Quando il consiglio mi ha detto che stavano pensando di prendere Gianluca Vialli, ero così eccitato perché, come giocatore, era uno dei miei calciatori preferiti di tutti i tempi, e come manager del Chelsea penso che abbia fatto un ottimo lavoro» ha detto Elton John mentre tutti gli sguardi, inclusi quelli di Vialli, erano fissati sul monitor nell’angolo della stanza.

«E’ la nomina di un allenatore più eccitante che potessimo fare come squadra della prima divisione e sono sicuro che Gianluca costruirà una magnifica squadra a Watford, e so che tutti i tifosi lo adoreranno. Sono così eccitato, che non vedo l’ora che cominci la prossima stagione e penso proprio che questo sia un momento incredibile per la città…»

Ti suggeriamo anche  La pattinatrice russa si trasforma in Sailor Moon: il video diventa virale

Quando Vialli è salito sul palco, ha esordito con una frecciatina alla stampa: «Sono stato benissimo negli ultimi sei mesi perché non vi ho visto molto spesso».

Le domande hanno cominciato ad arrivare e la performance di Vialli è stata perfetta, scherzando in continuazione. «Ci divertiremo. Siamo dei ragazzi giovani e siamo sulla stessa lunghezza d’onda; vogliamo dare il meglio alla squadra, ma anche divertirci. E’ bello avere un cantante così famoso come presidente perché potrebbe attrarre giocatori nella squadra».

Ma c’era una domanda che andava fatta e un burlone non ha resistito alla tentazione e ha chiesto se al nuovo allenatore piaceva la musica del presidente. Ed è sembrato che Vialli sia un suo fan, anche se spera di scroccare qualcosa al suo nuovo boss: «Spero che non dovrò più comprare i suoi dischi d’ora in poi».

Lo show di Elton e Luca è finito, per ora, ma non disperate, perché ci si aspettano grandi cose in agosto, quando comincerà la stagione della prima divisione…

di Gay.com UK