Giorgia: “Io lesbica? Solo gossip retrogrado”

di

La cantante, mamma da poco, risponde a una domanda sulla sua sessualità definendo "immaginario retrogrado che spesso salta a conclusioni sbagliate" il gossip che la vorrebbe lesbica.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9547 0

Intervistata da ArticoloTre, Giorgia parla non solo della data di sabato scorso al Palalottomatica di Roma ma anche della sua vita privata. Mamma da poco, la cantante risponde infatti sulle voci che da qualhe tempo la descriverebbero come lesbica nonostante la storia con il compagno, il cantautore e ballerino romano Emanuel Lo. «Ogni tanto, in passato – ha detto Giorgia – , qualcuno mi ha anche chiesto esplicitamente se lo fossi, lesbica intendo».

Secondo la cantante, «da un lato c’è un immaginario retrogrado che spesso salta a conclusioni sbagliate, nella migliore delle ipotesi. Conclusioni dettate da una profonda ignoranza e arretratezza culturale, che tendono a discriminare qualsiasi "minoranza". Quindi non solo i gay o le lesbiche; ma anche le donne cantanti, per capirci. Dall’altro c’è chiunque abbia un cervello funzionante. Ne viene da sé che io mi sentirò sempre più vicina e contenta di avere tra il mio pubblico chiunque riceva dalle mie canzoni delle emozioni, piuttosto che a quanti debbano far dell’inutile gossip o gettare negatività su un contesto bellissimo qual è quello della musica. Dietro Le Apparenze è infatti anche quello che dobbiamo scoprire allargando un po’ lo sguardo, andando oltre le apparenze appunto e a volte anche noi stessi».

Leggi   Amici di Maria De Filippi: Vito Conversano fa coming out e presenta il fidanzato
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...