Giove ha i colori della bandiera transgender in una nuova foto della NASA

di

Giove Pianeta Trans a giudicare da una nuova stupefacente foto della Nasa.

CONDIVIDI
310 Condivisioni Facebook 310 Twitter Google WhatsApp
938 0

Social impazziti dinanzi ad una nuova foto di Giove scattata da Hubble Space Telescope nel febbraio del 2017 ma pubblicata solo martedì 16 ottobre sulla pagina dell’Annonomy Picture of the Day della NASA.

L’immagine, presto diventata virale, mostra infatti il più grande pianeta del nostro Sistema Solare con i colori della bandiera transgender: bianco, rosa e blu.

Giove appare diverso grazie alla luce ultravioletta, in parte perché la quantità di luce solare riflessa è distinta, creando nuvole ad altezze e latitudini differente di luminosità discrepanti“, spiega la NASA. Il telescopio fotografa regolarmente il pianeta per “interpretare i moti di Giove e aiutare la navicella robotica Juno a comprendere il contesto planetario”.

Neanche a dirlo, Giove è subito diventato un ‘pianeta trans’, neanche fosse la misteriosa terra di Frank-N-Furter, scienziato del Rocky Horror Picture Show proveniente dal pianeta Transexual, dalla galassia Transylvania.

“La luna è lesbica, Giove è Trans e la Terra sta morendo”, hanno provocatoriamente scritto su Twitter, mentre in molti si sono chiesti se Sailor Jupiter, personaggio di Sailor Moon, sia in realtà transgender.

ragazzo trans

Foto: NASA

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...