Gossip: ciclista con attore? “Ci abbiamo provato ma…

di

Le illazioni sulle relazioni “omoaffettive” dei nomi noti impazzano. L’attore Matthew McConaughey e il campione di ciclismo Lance Armstrong precisano che...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1315 0

HOLLYWOOD – Mesi e mesi di speculazioni e sussurri, giornali di gossip all’arrembaggio, blog più o meno maliziosi e scatenati. Anche nel Forum di Gay.it i lettori se ne sono voluti interessare. Per molti il plurivincitore del Tour de France Lance Armstrong e l’attore Matthew McConaughey (Contact, Sahara) avrebbero una relazione “omoaffettiva”. La spirale di pettegolezzi è cominciata dopo che i due hanno concluso delle relazioni, rispettivamente con Sheryl Crow e Penelope Cruz, sono stati ripetutamente fotografati in varie occasioni e avrebbero anche affittato un appartamento insieme.
Oggi due divi vogliono chiarire che la loro è solo amicizia. Intervistato dal mensile americano Details McConaughey (37 anni) la butta sullo scherzoso (non è dato di sapere fino a che punto): «Ci abbiamo provato. Non faceva per noi.» ha detto. Più serioso Armstrong (35 anni): «Abbiamo tutti degli amici, cose che ci piacciono e che facciamo insieme, ma prendi qualcosa di perfettamente normale e lo metti su una rivista e la gente comincia a parlare… È come se o vai a letto con qualunque cosa che si muove oppure sei gay.» (RT)

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...