Gossip: ciclista con attore? “Ci abbiamo provato ma…

Le illazioni sulle relazioni “omoaffettive” dei nomi noti impazzano. L’attore Matthew McConaughey e il campione di ciclismo Lance Armstrong precisano che…

HOLLYWOOD – Mesi e mesi di speculazioni e sussurri, giornali di gossip all’arrembaggio, blog più o meno maliziosi e scatenati. Anche nel Forum di Gay.it i lettori se ne sono voluti interessare. Per molti il plurivincitore del Tour de France Lance Armstrong e l’attore Matthew McConaughey (Contact, Sahara) avrebbero una relazione “omoaffettiva”. La spirale di pettegolezzi è cominciata dopo che i due hanno concluso delle relazioni, rispettivamente con Sheryl Crow e Penelope Cruz, sono stati ripetutamente fotografati in varie occasioni e avrebbero anche affittato un appartamento insieme.

Oggi due divi vogliono chiarire che la loro è solo amicizia. Intervistato dal mensile americano Details McConaughey (37 anni) la butta sullo scherzoso (non è dato di sapere fino a che punto): «Ci abbiamo provato. Non faceva per noi.» ha detto. Più serioso Armstrong (35 anni): «Abbiamo tutti degli amici, cose che ci piacciono e che facciamo insieme, ma prendi qualcosa di perfettamente normale e lo metti su una rivista e la gente comincia a parlare… È come se o vai a letto con qualunque cosa che si muove oppure sei gay.» (RT)

Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni