Vola da Londra a Helsinki dopo poche chattate su Grindr: la storia di Tim

Senza neanche sapere nome e numero di telefono, è volato ad Helsinki per conoscere dal vivo un ragazzo di Grindr. Il resoconto di Tim Wright, diventato virale sui social.

Vola da Londra a Helsinki dopo poche chattate su Grindr: la storia di Tim - helinski grindr 2048x1473 1 - Gay.it
2 min. di lettura

In una città come Roma si fa fatica ad organizzare un caffè persino se le distanze superano i 5/10 km, tra un quartiere e l’altro, ed è anche per questo motivo che la storia in arrivo da Londra è presto diventata virale sui social.

Tim Wright è infatti un giovane che dopo aver incrociato su Grindr un ragazzo di Helsinki, ha deciso di prenotare un volo da 162,61 sterline per andarlo a conoscere. Ancor prima di sapere il suo nome ed avere il suo numero di telefono. Avventato? Sui social il dibattito è presto esploso, tra chi ha definito Wright un possibile stalker alla You, serie Netflix, e chi si è sperticato in complimenti, per non aver ceduto al problema della distanza.

Intercettato da PinkNews, il giovane si è detto per nulla pentito. Dopo essersi scambiati informazioni basiche e un po’ di foto, l’incuriosito Tim ha prenotato i voli con Finnair. Dopo 5 minuti ha scoperto il nome dell’altro ragazzo e il suo numero di telefono. Pubblicato su Twitter, lo screenshot Grindr ha scatenato commenti su commenti,

Mi sento davvero eccitato per l’appuntamento. Immagino che non sia davvero più rischioso che incontrarsi a casa di un ragazzo o in un bar. Se vivessi ad Anversa, probabilmente sarebbe abbastanza normale attraversare i confini per incontrare un ragazzo olandese.

Poi il fine settimana è diventato realtà, e Tim, sempre sui social, ha documentato il tutto, festeggiando l’incontro al buio dell’anno.

Il mio appuntamento al buio si è rivelato un ragazzo così adorabile, siamo andati molto d’accordo. Sabato sera abbiamo avuto un piccolo litigio a cena, legato al vegetarismo, mentre mangiavamo carne di renna e alce. Dopo esserci calmati, abbiamo trascorso due ore a passeggiare per Helsinki, facendo una chiacchierata davvero profonda sulle nostre relazioni passate (entrambi siamo recentemente usciti da relazioni disfunzionali), le nostre vite in generale e le nostre percezioni reciproche durante il viaggio. Sono felice di dire che ci siamo divertiti entrambi, e siamo stati contenti per la reciproca compagnia, saremo buoni amici, anche se non romanticamente. Adesso è ora di tornare a casa. Nel complesso: un weekend fantastico con un ragazzo fantastico!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
ciuciuta 26.4.20 - 23:25

Intanto, spieghiamogli che Anversa si trova in Belgio e non in Olanda, così gli facilitiamo la prossima prenotazione. Scherzi a parte... ha speso 200 euro per farsi un week end all'estero e per giunta in compagnia. Non mi sembra una cosa tanto strana.

Avatar
Franzc Dereck 28.1.20 - 8:13

L 'unico ragazzo Finlandese per il quale varrebbe la pena partire senza esitazione e prima di subito per un blind date è Ronny Roslof ( la mia tastiera non ha la "umlaut"). Vedo infatti che i due non hanno " quagliato".

Trending

Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24
William Wragg - Grindr

Da Grindr a Whatsapp, l’assedio gay al parlamento britannico ha nome e cognome

News - Mandalina Di Biase 9.4.24
Foto: MARTIN BUREAU

Grindr si fa più inclusivo per le persone trans* (ma è già polemica!)

News - Redazione Milano 8.2.24
Grindr Teramo

Teramo, in tre ingannavano uomini gay via Grindr: estorsione sotto minaccia, andranno a processo

News - Francesca Di Feo 20.3.24
Bledar Dedja sarebbe stato ucciso dopo aver incontrato un 17enne via Grindr

Perché il 17enne ha ucciso il 39enne Bledar Dedja adescato su Grindr e qual è il movente?

News - Redazione Milano 29.2.24
Il 2023 di Grindr, quali sono i Paesi con più utenti attivi, passivi, versatili, twink e chi più ne ha più ne metta? - Grindr - Gay.it

Il 2023 di Grindr, quali sono i Paesi con più utenti attivi, passivi, versatili, twink e chi più ne ha più ne metta?

Corpi - Redazione 21.12.23