Grosseto: Bruno Casini parla di Tondelli

Sabato 04 Maggio alle ore 17 presso la sala circoscrizionale di via Parini 7e l’Arcigay Grosseto organizza l’incontro-dibattito con Bruno Casini dal titolo "Tondelli e la cultura giovanile".

Sabato 04 Maggio alle ore 17 presso la sala circoscrizionale di via Parini 7e l’Arcigay Grosseto organizza l’incontro-dibattito con Bruno Casini dal titolo "Tondelli e la cultura giovanile" aggiungendo la nostra città alle altre dove in questi mesi Pier Vittorio Tondelli viene ricordato a 10 anni dalla morte per AIDS a 36 anni.

Interverranno oltre a Bruno Casini Mariella di Radio Grifo ed alcuni esponenti dell’Arcigay Grosseto.

Questo e gli altri incontri organizzati dal Circolo hanno come fine quello di diffondere la cultura omosessuale per far conoscere e apprezzare questa letteratura.

Per maggiori informazioni: 347.07.88.972 – [email protected] – www.grossetogay.it

Bruno Casini: in pratica è l’inventore del rock fiorentino. Con lui i Litfiba hanno mosso i primi passi. Ha condotto per dieci edizioni l’Indipendent Music Meeting annuale reading delle etichette indipendenti italiane e straniere. E’ stato tra fondatori della rivista trimestrale di tendenza "Westuff" e ha pubblicato "Tondelli e la Musica" per Baldini&Castaldi. Bruno Casini è tra i produttori del cd "Firenze Sogna" pubblicato da Materiali Sonori, cura attualmente l’ufficio stampa di molte manifestazioni importanti.

Ti suggeriamo anche  10 classici LGBT da (ri)scoprire