Gus Kenworthy, epica risposta ad un omofobo social

Gus Kenworthy sempre più esperto nel replicare ai gratuiti insulti omofobi che puntualmente lo travolgono su Twitter e Instagram.

27enne sciatore freestyle statunitense, medaglia d’argento alle Olimpiadi e gay dichiarato dal 2015, Gus Kenworthy ha affondato un utente che su Twitter l’ha gratuitamente ricoperto di insulti omofobi.

“Lo sci di Gus è diventato una merda assoluta da quando ha fatto coming out. Più tempo sulla neve e meno tempo in ginocchio, sarebbe probabilmente un buon inizio Gussy”, ha scritto un troll che da quel momento ha ovviamente reso privato il proprio profilo. Kenworthy, ormai specializzato nell’abbattere gli idioti che lo attaccano sui social per la sua omosessualità, ha infatti immediatamente replicato. Alla sua maniera.

“Nei tre anni da quando ho fatto coming out ho vinto il Dew Tour, l’European Open, 4 medaglie di X Games, vinto un Grand Prix, ho difeso il titolo di campione del mondo e mi sono qualificato per la mia seconda Olimpiade. Quindi, direi che l’unica ‘merda assoluta’ che abbiamo al momento è il tuo fact checking”.

Colpito, affondato. Felicemente fidanzato, il bellissimo Gus farà presto il suo esordio in tv grazie alla nona stagione di American Horror Story, negli abiti del compagno del personaggio interpretato da Emma Roberts.