I fan di Raffaella Carrà al quinto raduno internazionale

Si incontrano a Roma per il quinto anno di seguito gli sfegatati ammiratori della Raffaella più famosa della Tv. In arrivo partecipanti dalla Spagna, da Londra, ma anche dall’Argentina e dal Messico.

Si svolgerà a Roma il 20 a il 21 novembre prossimi il quinto Raduno Internazionale dei fan di Raffaella Carrà, organizzato dall’International Raffaella carrà Fan Site.

La due giorni, che ha già riscosso parecchio successo nelle edizioni precedenti, si terrà presso l’hotel Colony e si snoderà tra dibattiti, musica, giochi, divertimento e, gli organizzatori ne sono certi, molte sorprese.

Per l’occasione è previsto l’arrivo di fan dalla Spagna, da Londra, dall’Argentina e dal Messico, pronti a partecipare alla kermesse durante la quale sarà possibile visitare mostre di dischi, riviste e materiale esclusivo, oltre che entrare in possesso di una cartolina con dedica personalizzata scritta personalmente dalla Raffaella nazionale.

Il tutto mentre nei negozi spopola Raffica, il cofanetto composto da un DVD e due CD.

La scorsa edizione è diventata famosa tra i fan della Carrà perché lei stessa è intervenuta a sorpresa al raduno, mentre quest’anno parteciperanno i suoi più stretti collaboratori: la fotografa ufficiale, il costumista, la sua più famosa imitatrice Gianna Martorella e le responsabili della sartoria The One di Roma che da sempre veste Raffaella. Ma la speranza che anche quest’anno la star arrivi all’improvviso, anima sia gli organizzatori che i fan che si preparano a partecipare al raduno.

Ti suggeriamo anche  Dimitri Cocciuti: "Dopo un coming out disastroso ho scritto un romanzo"