I fans di Jacko s’incontrano a Milano

omenica 14 febbraio la prima Michael Jackson Official Europe Convention. I fans dell’ artista si potranno incontrare discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista

Milano –  Jam Music Prod. Int. e MJ Portal, sono gli organizzatori della prima Michael Jackson Official Europe Convention, un’iniziativa pensata appunto per dare la possibilità ai fans dell’ artista scomparso di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è la prossima domenica, 14 febbraio 2010. Il ricco e variegato programma si articolerà nell’arco dell’ intera giornata a Milano presso l’Hotel Melià (Via Masaccio, 19 – zona Lotto) dalle ore 9.30 fino a sera.

Ecco alcuni tra i numerosi contributi previsti: il Rabbino Shmuley Boteach presentera’ il suo libro/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori), testamento spirituale di Jacko dove si racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama, i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell’innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca; Brian Oxman, avvocato di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop; e’ prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009; saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it; da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson; un video messaggio di Laura Pausini, impossibilitata a partecipare.

Ti suggeriamo anche  Famiglie arcobaleno, figli registrati con entrambi i genitori a Palermo