‘I’m PD’ ai Village People non è piaciuto: “Rimuovetelo”

di

Il video realizzato da alcuni ragazzi milanesi sulle note della famosissima Y.M.C.A, ha suscitato le ire del gruppo statunitense. I ragazzi sono stati costretti a toglierlo dal loro...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1574 0

Ve lo ricordate? Ve l’abbiamo fatto vedere qualche giorno fa. Stiamo parlando del video realizzato da alcuni supporters del Pd e di Walter Veltroni che, sulla base musicale di Y.M.C.A, invitava a votare per la formazione dell’ex sindaco di Roma alle prossime elezioni politiche.

A quanto pare, però, l’idea non è affatto piaciuta agli autori della canzone originale, i Village People che hanno fatto sapere: "Il video ‘I’m PD – Si può fare’, ricalcato sulle note del famoso ‘Y.M.C.A’ va immediatamente tolto dal sito del Pd".

I videomaker, tutti appartenenti al circolo 02PD, che tanto andavano fieri della loro opera realizzata con appena 65 euro di budget e tutti ‘attori volontari’ sono stati costretti a toglierlo dal loro sito. Chissà se i Village People chiedereanno anche a YouTube di rimuoverlo, dato il successo che il video ha riscosso tra gli utenti del portale.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...