Il BariPride presentato alla BIT di Milano

di

Il presidente dell’Arcigay di Bari, Michele Bellomo, ha anticipato alcuni contenuti del sito internet (www.baripride.it ) che verrà messo in rete entro la fine di febbraio.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
625 0

MILANO – «Il Gay Pride di Bari sarà una grande festa che dimostrerà lo spirito di accoglienza e di democrazia di questa città». Con queste parole il presidente nazionale di Arcigay, Sergio Lo Giudice, ha aperto la conferenza stampa di presentazione del BariPride2003 alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano. Una premiere assoluta, visto che mai prima d’ora la manifestazione annuale dell’orgoglio omosessuale era stata inserita nel programma ufficiale di una delle vetrine internazionali più importanti del turismo. Alla conferenza erano presenti tra gli altri l’assessore al turismo della provincia di Bari Elio Cuomo, che si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora dal comitato organizzatore, sottolineando come l’evento della prossima primavera, in programma dal 3 al 7 giugno prossimo, sarà soprattutto una grande manifestazione di pace. Alla Bit di Milano i due tour operators ufficiali del BariPride2003, Outtravel di Pisa e Arcoturismo di Milano, specializzati in organizzazione di viaggi per gay e lesbiche, hanno presentato in anteprima alcune proposte di pacchetti turistici dedicati esclusivamente a tutti coloro che andranno a Bari per partecipare alle iniziative previste dal programma, che culmineranno nella grande parata di sabato 7 giugno.
Il presidente dell’Arcigay di Bari, Michele Bellomo, ha anticipato alcuni contenuti del sito internet (www.baripride.it ) che verrà messo in rete entro la fine di febbraio.

Leggi   Paola Michelini: "Io, mia sorella Giulia, Rosy Abate e il Gay Pride"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...