Il concorso VideoQueer proroga il termine

di

Videoqueer, una rassegna internazionale di video a tematica queer della durata massima di 3 minuti organizzata da Ireos, proroga la scadenza del concorso al 10 aprile 2003.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
762 0

FIRENZE – Videoqueer è una rassegna internazionale di video a tematica queer (gay, lesbica, bisex e trans) della durata massima di 3 minuti organizzata da Ireos, centro servizi autogestito della comunità queer di Firenze, ed Eventi s.r.l..
La scadenza del concorso è prorogata al 10 aprile 2003.
L’iscrizione al concorso è gratuita. I video (in formato vhs) dovranno pervenire ad Ireos, Mail Boxes Etc. Casella 101, Corso Tintori 39r 50122 Firenze. Tra tutte le opere pervenute, una giuria composta da esponenti della comunità queer voterà il miglior video (la proclamazione avverrà il 16 aprile) e l’autore/autrice vincerà un soggiorno al Festival di cinema gay e lesbico di Torino.
I migliori video partecipanti al concorso saranno presentati nell’ambito del Florence Queer Festival, Festival internazionale di cinema e video a tematica queer, in programma dal 8 al 11 maggio 2003 al Teatro Puccini di Firenze.
Informazioni, bando del concorso e formulario sono disponibili cliccando qui o nel sito www.ireos.org oppure possono essere richiesti presso Ireos: info@ireos.org – Tel/Fax: 055216907 o Eventi: 055243799

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...