Il follower lo insulta su Twitter e Darren Brown risponde così

“Vergognati, bastardo” e poi “maniaco fottuto frocio”. La risposta è la migliore di sempre

Ci piace iniziare l’anno nuovo con una notizia positiva, di quelle che fanno dell’ironia la risposta migliore all’intolleranza e all’odio. E anche alla paura di tanti. Il 2014 si è concluso con due notizie tragiche: una ragazza trans che non ce l’ha fatta ed ha visto nel suicidio l’unica via possibile, perché la famiglia non l’accettava, e un ragazzo russo ucciso dal bullismo violento dei suoi compagni di classe.

Derren Brown, invece, illusionista e mago inglese, ha potuto scegliere, appunto, l’ironia. Uno dei suoi follower su Twitter, infatti, gli ha inviato alcuni messaggi che definire offensivi sarebbe riduttivo. “Sono profondamente imbarazzato per aver seguito un omosessuale per così tanto tempo. Spero che tu legga il mio tweet che ti vergogni, bastardo” ha scritto @HossamAlyyy.

E poi ha aggiunto: “Con tutte le tue performance intelligenti, com’è possibile che nella vita reale sia un essere umano malato?”. Ma non basta: “Mi hai scioccato con la tua merdosa gayness. Solo una cosa, per entrambe le tue orecchie …1… Vai all’inferno” ha continuato l’utente, per finire con: “Fottiti, maniaco fottuto frocio”.

A Brown è bastato un solo tweet per mettere a tacere l’ormai ex follwer. Eccolo: