Il presidente della Fiera del Riso: “Io sto con Barilla”

di

Quando Guido Barilla tenta le scuse alla comunità lgbt per le parole pronunciate, il presidente della Fiera del Riso si schiera dalla sua parte: "Niente discriminazioni, ma per...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4960 0
Massimo Gazzani, al centro, durante l'ultima edizione della Fiera del RIso

Massimo Gazzani, al centro, durante l’ultima edizione della Fiera del RIso

Proprio mentre Guido Barilla tenta in tutti i modi di scusarsi per le parole pronunciate ieri a proposito dell’assenza di gay dagli spot dei suoi prodotti che hanno scatenato polemiche in tutto il mondo, il presidente dell’ente Fiera di Isola della Scala (VR), dove da 46 anni si svolge la Fiera del Riso, alza gli scudi in difesa dell’imprenditore. “Anche la Fiera di Isola della Scala si riconosce nelle parole di Guido Barilla – ha dichiarato Massimo Gazzani, che è anche consigliere provinciale del Pdl, al Corriere del Veneto -. La Fiera del Riso è una grande festa delle famiglie e per noi la famiglia è intesa mamma, papà e figli. Questi rappresentano tipicamente il nostro visitatore tradizionale, perciò le parole di Barilla sono condivisibili anche per noi”.

Il logo dell'ultima edizione della Fiera del RIso

Il logo dell’ultima edizione della Fiera del RIso

Nessun invito a nutrirsi di altro a chi non condividesse le sue posizioni, è arrivato da Gazzani che, in un quello che probabilmente è un goffo tentativo di evitare accuse di omofobia, ha aggiunto che la sua non è una discriminazione, ma che la “Fiera di Isola sostiene questo concetto di famiglia”. “Anche nel nostro spot che dice “Il chicco ama la festa” confermiamo questa posizione” continua Gazzani che non teme campagne di boicottaggio perché ritiene di non avere già clienti gay . “Da noi vengono le famiglie – ribadisce -. E poi magari troveremo appoggio in quelle che la pensano come noi”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Adam Rippon vittima di omofobia a New York
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...