Il "comico" di Madonna: "In tv solo froci!"

Bernard Manning, recentemente assoldato da Madonna per uno show alla festa di compleanno del marito, esplode con la sua comicità irriverente.

Sembra che Madonna abbia talmente gradito gli scherzi e le battute continuamente partoriti dall’agile mente del comico Bernard Manning che lo ha voluto per un piccolo show al compleanno del marito, Guy Ritchie.

Manning, però, è certo che il fatto di essere stato chiamato dalla regina del pop non lo rende immediatamente un comico di tendenza: «Per quel che mi riguarda, io sono sempre stato trendy, sono sempre stato attuale – ha detto al Daily Telegraph – Il fatto è che la maggior parte della televisione è condotta da finocchi e frocetti e gay e non mi vogliono negli show».

Cosa ne dici di Madonna? «E’ una ragazza amabile, La panna del latte, una bellezza, un biscotto fragrante… Mi ama. E anche suo marito».

Madonna ha incontrato per la prima volta Manning a una festa di compleanno e, secondo quanto ha detto l’attore, «lei cascava in terra dalle risate».

di Gay.com UK