Il sud Italia cerca la sua migliore Drag Queen

di

È alla terza edizione il concorso che cerca la Drag Queen più esplosiva del meridione d’Italia, che parteciperà poi alla finale del concorso nazionale a Torre del Lago.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1517 0

BARI – Cercasi disperatamente Drag Queen. Miss Drag Queen Sud è una gara aperta a tutti gli uomini dilettanti o professionisti o aspiranti drag queen che abbiamo compiuto il 18° anno di età e che siano nati nelle seguenti regioni del sud Italia: Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Il concorso si terrà domenica 30 luglio 2006 alle ore 21.00. Arrivo previsto alle ore 18.30 presso il Nautilus a Giovinazzo (Bari), S.S. 16 uscita Cola Olidda. Il concorso prevede un numero minimo di partecipanti e qualora questo non venga raggiunto la quota d’iscrizione (15 Euro) verrà restituita. Il concorrente avrà diritto all’ingresso omaggio per se e per un suo collaboratore. Gli interessati devono affrettarsi, perché le iscrizioni si chiudono il 20 luglio 2006. La giuria sarà composta da un minimo di 7 ad un massimo di 10 elementi designati dall’organizzazione e sarà munita di schede tecniche di votazione con le quali si arriverà alla designazione dei tre vincitori.
Il criterio di votazione si baserà giudicando e valutando i seguenti elementi: Trucco, Sartoria, Portamento, Dizione, Syncro lip. I criteri verranno comunque classificati attraverso un unico voto, la cui somma di tutti i giurati determinerà i vincitori. In caso di ex-equo la giuria provvederà ad una seconda votazione dei concorrenti in questione. I concorrenti dovranno munirsi di base musicale e comunicare il titolo e la natura dell’esibizione. Potranno farsi accompagnare da una coreografia che non rientra nella votazione e che può essere solo da sfondo dell’esibizione. L’esibizione ha una durata massima di minuti 4 ed unica. Il primo premio consiste in un Viaggio Alternative Holiday. I vincitori avranno diritto ad un pass d’entrata valido per una persona per stagione estiva di Dr.PushUp. I vincitori che si classificheranno al 2° e 3° posto parteciperanno alla selezione del 3 agosto 2006 del concorso nazionale di Miss Drag Queen Italia a Viareggio, a differenza del 1° classificato che avrà diritto a partecipare alla finale del 10 agosto del suddetto concorso nazionale. Per tutte le informazioni contattare i numeri 340-3523807 oppure 340-6073750.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   High Heel Race: drag queen pronte per l'annuale corsa sui tacchi
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...