International glbt Business Forum al via

di

Per la prima volta in Italia i lavori dell'International GLBT Business Leader Forum. A Roma anche Nichi Vendola per approfondire il tema della "diversità" nelle aziende.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1504 0

Prendono il via i lavori dellInternational GLBT Business Leader Forum organizzato da European Gay & Lesbian Managers Association la cui quarta edizione si terrà per la prima volta in Italia il 10 giugno 2011 all’Hotel Radisson Blu di Roma.

Insieme a Nichi Vendola, Anna Paola Concia, Vladimir Luxuria, Paolo Patanè e Ivan Scalfarotto, i maggiori esponenti del mondo politico, della cultura e dell’industria sia italiana che europea discuteranno e approfondiranno i temi legati alla gestione della diversità e dell’inserimento in azienda. Il Forum è ideato per i professionisti dei settori Risorse Umane, Diversità e Inclusione, CSR (Corporate Social Responsibility) e Marketing. Questa conferenza offre a dipendenti d’azienda, membri della comunità GLBT e imprenditori e imprenditrici, le idee più innovative sulla parità di trattamento sul posto di lavoro in Europa. Una giornata dai contenuti innovativi per ritrovare stimoli e motivazione sul lavoro e per sostenere il cambiamento del pensiero comune e individuale sui temi oggetto del forum.

Il forum è stato organizzato con il patrocinio del Ministero Pari Opportunità e della Provincia di Roma, in co-branding con IBM (che nel 2010 è stata classificata l’azienda più gay-friendly del mondo dall’International Business Equality Index) e in collaborazione con Roma Europride 2011. 

Per informazioni & registrazione: www.glbt-business-leader-forum.org 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...