iPhone 7, Apple lancia la versione in rosso contro l’AIDS

di

Si chiama Special Edition (PRODUCT) Red la speciale linea di iPhone 7 e 7 Plus pronta a debuttare venerdì 24 marzo.

CONDIVIDI
154 Condivisioni Facebook 154 Twitter Google WhatsApp
4460 0

Contribuire alla lotta contro l’AIDS: questo l’obiettivo di Apple, in procinto di lanciare gli iPhone 7 e 7 Plus anche in edizione limitata con una speciale colorazione rossa fiammante.

Si chiama (PRODUCT) Red Special Edition la linea di iPhone con finitura in alluminio di colore rosso, creata per celebrare l’ormai decennale collaborazione tra il colosso americano e l’associazione (RED), dal 2006 attiva in programmi di prevenzione per questa malattia nell’Africa subsahariana (dove si trovano oltre i due terzi della popolazione mondiale positiva all’HIV).

Tutti coloro che acquisteranno un prodotto di questa edizione speciale (ordinabile online e reperibile negli store a partire da venerdì 24 marzo) aiuteranno il fondo globale contro l’AIDS, già finanziato nel corso degli anni da Apple con 130 milioni di dollari. Due i modelli disponibili, da 128 e 256 GB a partire da 909 euro e da 1049 per i Plus.

 

Orgoglioso dell’iniziativa il CEO di Apple, Tim Cook: “L’introduzione di questo iPhone è ad oggi la nostra proposta più rilevante e non vediamo l’ora di offrirla ai clienti“.

Leggi   Vaccino contro l'Hiv, sperimentazioni sugli uomini al via nel 2019
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...