Isola 2018 al via, tra i naufraghi anche due concorrenti LGBT

Se lo scorso anno in rappresentanza delle ‘quote rainbow’ c’era Eva Grimaldi, l’Isola del 2018 rilancia con due concorrenti dichiaratamente LGBT+.

La quarta edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi è pronta a partire, con 17 naufraghi ‘vip’ ai quali si aggiungerà un non famoso scelto dal pubblico tra i tanti concorrenti che hanno partecipato ad uno spin-off web del reality.

In cabina di conduzione l’immancabile Alessia Marcuzzi, con Mara Venier e Daniele Bossari, fresco trionfatore al Grande Fratello Vip, opinionisti in studio e Stefano De Martino, ex sposo di Belen, novità assoluta in qualità di inviato.

Se lo scorso anno in rappresentanza delle ‘quote rainbow’ c’era Eva Grimaldi, che fece coming out in diretta tv svelando il proprio amore per Imma Battaglia, l’Isola del 2018 rilancia con due concorrenti dichiaratamente LGBT+. Ovvero l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashanian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé e che pochi giorni fa, via Chi, ha rivelato di aver vissuto un momento particolarmente difficile con il proprio fidanzato: ‘Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita‘.

Ai due si aggiungono l’illusionista tv Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, la cantante Bianca Atzei, l’ex Velina Alessia Mancini, il comico Nino Formicola, l’attrice Nadia Rinaldi, il modello Marco Ferri, l’influencer Chiara Nasti, l’ex pallanuotista Amaurys Perez, l’ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, l’ex tronista Rosa Perrotta, l’ex tronista Francesco Monte, l’ex pornodiva Eva Henger e Cecilia Capriotti.

Ti suggeriamo anche  Simona Ventura: "Quante colleghe hanno provato a farmi passare per str*nza"

Dal punto di vista prettamente ‘ormonale’, tutte le attenzioni saranno rivolte sul bel Ferri, figlio dell’ex calciatore dell’Inter, con la parte trash ovviamente colonna portante dell’intera edizione. Tra le novità annunciate la presenza di un ‘fantasma’ e due nuovi isolani che sbarcheranno in Honduras tra sette giorni, nel corso della 2° puntata. Si inizia questa sera, su Canale 5, alle ore 21:30.