Isola, Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia: ‘mi ha detto sei gay fai schifo’

di

Isola dei Famosi a tinte omofobe. Craig Warwick denuncia da Barbara D'Urso di essere stato pesantemente insultato dal 'non famoso' Franco Terlizzi.

CONDIVIDI
266 Condivisioni Facebook 266 Twitter Google WhatsApp
13659 4

La trediscesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, partita esattamente un mese fa, avrebbe conosciuto da vicino l’indegna parentesi dell’omofobia.

Craig Warwick, sensitivo nonché omosessuale dichiarato uscito dal gioco a causa di un infortunio, ha infatti accusato Franco Terlizzi, ovvero il ‘non famoso’ del gruppo, di omofobia. Dallo studio di Domenica Live, al fianco di Barbara D’Urso e con Vladimir Luxuria e Alessandro Cecchi Paone in studio, Warwick ha confessato di essere stato pesantemente insultato dall’ex pugile, attualmente in nomination.

‘Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’, io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto ‘fai schifo, sei una persona schifosa’. Quando stava con Paolo e Rosa lui ha detto ‘quell’inglese schifoso’.

Incredula la D’Urso, che ha più volte chiesto a Craig se fosse sicuro di quanto ascoltato, con Warwick non solo assolutamente certo ma addirittura convinto che le telecamere avessero ripreso tutto. E allora perché gli autori dell’Isola hanno deciso di ‘censurare’ simili dichiarazioni? Come mai questo scambio di battute, a dir poco indecente, non è mai andato in onda. Domanda che si è posta anche l’ex vincitrice Vladimir, presente in studio, per un ‘reality show‘ che a differenza del Grande Fratello non va in onda h24, permettendo agli autori di montare e smontare storie a proprio piacimento.

La mattina dopo mi ha detto ‘non dormirmi vicino’, perché secondo lui gli avevo dormito troppo vicino‘, ha proseguito Warwick, con Luxuria che ha poi aggiunto come il figlio di Terlizzi le avrebbe telefonato in piena notte e in lacrime, proprio a causa dei rapporti personali che il padre ha con omosessuali e persone transgender. Alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi, domani sera di nuovo in diretta su Canale 5, il compito di mostrare le immagini dell’attacco di Franco a Craig, con immediata squalifica dell’ex pugile causa omofobia. Senza se e senza ma.

Leggi   Israel Folau, Land Rover si riprende l'auto dopo i commenti omofobi del rugbista
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...