Isola dei Famosi 2017, ecco i finalisti

di

Mercoledì 12 aprile uno di questi 5 nomi vincerà l'Isola dei Famosi 2017.

CONDIVIDI
75 Condivisioni Facebook 75 Twitter Google WhatsApp
14950 0

Raz Degan, Nancy Coppola, Simone Susinna, Milena Mastromarino ed Eva Grimaldi. Sono questi i 5 finalisti dell’Isola dei Famosi 2017, con la Grimaldi ripescata dopo esser stata eliminata un paio di settimane fa e spedita sull’Isola dei primitivi. Eva ha battuto al televoto prima Moreno e poi Giulio Base (52% a 48%), rientrando in gara con grande sorpresa dei naufraghi ‘ufficiali’ che l’avevano vista andar via il 21 marzo scorso. Vinta la prova immunità contro Nancy, Raz è diventato il primo finalista, mentre Susinna e Mastromarino si giocheranno l’accesso alla finalissima con un televoto che rimarrà aperto tutta la settimana.

Samantha De Grenet Show in studio, a conferma dell’enorme peso che ha avuto sull’intera edizione, con tanto di scontro in diretta tv con Nathalie Caldonazzo. Gli stessi social del programma hanno sfruttato le stilettate tra le due con un doveroso omaggio a Feud, serie FX ideata da Ryan Murphy che vede Jessica Lange e Susan Sarandon nei battaglieri abiti di Joan Crawford e Bette Davis.

Almeno tre dei cinque finalisti (ma uno tra Simone e Milena andrà subito a casa tra 8 giorni, come detto),  sono delle autentiche sorprese. Il modello Susinna, tanto bello e ‘dotato’ quanto intellettualmente piatto (eufemismo), la pornodiva Mastromarino e la cantante neomelodica Nancy hanno portato avanti un gioco sapiente, lasciando agli altri il compito di alimentare polemiche per poi seguire le folate di ‘vento’. Prima contro Raz e poi, dinanzi alla sua immotivata forza, contro Giulio e Samantha, nemici giurati dell’ex di Paola Barale.

Strategia che ha pagato, portando l’impronosticabile trio fino in finale a più di due mesi dal via del reality. Per Eva, protagonista di quest’Isola grazie al coming out pubblico e alle ripetute dichiarazioni d’amore nei confronti di Imma Battaglia, un più che meritato riconoscimento per il coraggio dimostrato. Pronostici alla mano Degan rimane comunque il grande favorito per il trionfo del 12 aprile, con gli scommettitori certi del suo successo.

Mercoledì prossimo, dopo 69 giorni, si chiuderà la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la 3° e forse ultima targata Mediaset. Rumor alla mano, infatti, l’Isola potrebbe tornare in Rai. Contratto scaduto tra Magnolia e Mediaset, con il Biscione chiamato alla decisione definitiva: rinnovare o abbandonare?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...