Jack Falahee de Le Regole del Delitto Perfetto dopo l’elezione di Trump parla della sua sessualità

Dopo le tanti voci sul suo conto, l'attore finalmente decide di venire allo scoperto.

Jack Falahee de Le Regole del Delitto Perfetto dopo l'elezione di Trump parla della sua sessualità - jackfalahee - Gay.it
2 min. di lettura
Jack Falahee interpreta un personaggio omosessuale nella serie Le Regole del Delitto perfetto (che tra l’altro nel nostro Paese era stato inizialmente censurato >>> LEGGI QUA). Nel 2015, l’attore aveva voluto parlato con Out magazine di molte cose ma non della sua sessualità: “Non penso che rispondere alla domanda su chi dormo soddisfi alcunché, se non la curiosità morbosa. E oltretutto non serve a nulla. Qualunque cosa dica ci sarà sempre qualcuno che direbbe “Non è vero”.
Messo alle strette, l’attore all’epoca disse inoltre: “Viviamo in una società eteronormata, patriarcale che vuole mettere ogni cosa dentro i binari. Spero che nella mia vita o almeno in quella dei miei figli, non ci sarà più bisogno di rispondere a questa domanda”.
Oggi, dopo l’elezione di Trump, la star ha deciso di uscire allo scoperto. Su Twitter infatti ha scritto: “Anche se io non sono gay, ne Le Regole del Delitto Perfetto interpreto comunque un personaggio che ha un rapporto con un uomo sieropositivoIn passato ho declinato ogni discussione sulla mia sessualità nel tentativo di smantellare il cassetto in cui vengono nascosti i gay. Molti mi contestarono all’epoca l’importanza della visibilità. In questi giorni penso che la mia posizione all’epoca sia stata poco utile nella battaglia per l’eguaglianza. Penso di aver sacrificato la mia capacità di aiutare la comunità LGBT per sostenere invece una discussione più teorica sulla sessualità. Ora più che mai voglio offrire il mio supporto alla comunità come alleato.
Il tweet si conclude con una lista di organizzazioni che saranno importanti nei prossimi anni per contrastare la presidenza Trump:
Falahee può anche essere eterosessuale, ma è un alleato della causa LGBT. E di alleati in questo periodo la comunità LGBT ne ha sicuramente bisogno.
Jack Falahee de Le Regole del Delitto Perfetto dopo l'elezione di Trump parla della sua sessualità - cleardot - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Continua a leggere