Jesse Tyler Ferguson celebrerà le prime nozze gay neozelandesi in volo

L’attore di Modern Family è stato scelto dalla compagnia aerea Air New Zeland come celebrante per il primo matrimonio omosessuale neozelandese che si svolgerà sul volo per Auckland il 21 agosto.

L’attore Jesse Tyler Ferguson, noto per il ruolo di Mitch in Modern Family, presenzierà al primo matrimonio gay neozelandese che si celebrerà a bordo di un aereo durante il volo da Queenstwon a Auckland.

Ferguson, che sposerà tra qualche giorno il suo fidanzato Justin Mitka, celebrerà egli stesso le nozze il 21 agosto ovvero nel giorno in cui il matrimonio egualitario diventerà legge in Nuova Zelanda. A scegliere la coppia che sarà sposata dall’attore sarà direttamente la compagnia aerea Air New Zeland che ha confessato di avere coinvolto Ferguson per attirare l’attenzione mondiale sull’evento. La compagnia aerea, inoltre, ha riservato una serie di posti sul volo per amici e parenti della coppia che vorranno presenziare alla cerimonia. Ai fortunati sposi, o spose, sarà anche offerta una luna di miele a Palm Spring dove non sarà difficile imbattersi in note porno star gay mentre vanno in giro in skate.

Ti suggeriamo anche  PrEP, la Nuova Zelanda è pronta al finanziamento pubblico