Kylie Minogue ospite da Simona Ventura

Kylie Minogue è stata ospite domenica scorsa alla trasmissione televisiva presentata da Simona Ventura in onda su Rai 2 “Quelle Che Aspettano Quelli Del Calcio“.

MILANO – Kylie Minogue è stata ospite domenica scorsa alla trasmissione televisiva presentata da Simona Ventura in onda su Rai 2 “Quelle Che Aspettano Quelli Del Calcio“. Sono le 14:33 quando la Ventura in diretta nazionale annuncia l’entrata in scena della regina della musica pop mondiale. Tra fumi e luci appare Kylie, attorniata dal suo cast di ballerini, che propone il suo ultimo singolo uscito da poco nei negozi I Believe in You scritta dalla stessa Kylie in collaborazione con gli Scissor Sisters. Abiti firmati D&G vestono la piccola reginetta.

Dopo la canzone Kylie si lascia andare ad una brevissima intervista con Simona Ventura, che oltre a ringraziarla di esser tornata nel suo show, le fa alcune domande:

Kylie, con quale criterio hai scelto queste canzoni, sono una più bella dell’altra quindi sarà stato un po’ difficile saper scegliere quale inserire nel tuo ultimo best.

Fortunatamente cera molto materiale tra cui scegliere… 31 hits con 2 nuove nuove canzoni in questo album per un totale di 33, quindi è stata una bella occasione per celebrare il passato.

Abbiamo visto i tuoi concerti, ci hanno dato parecchie emozioni, riusciremo presto a rivederti presa in un nuovo live?

Mi piacerebbe molto ritornare in tournè, perché una persona si sente al meglio, si crea un atmosfera fantastica.. mi piacerebbe molto tornare in Italia.

Ti suggeriamo anche  Ho 10 canzoni con cui fare sesso e posso ospitare

Presente allo show anche lo staff del suo sito ufficiale italiano www.kylieminogue.it che insieme al resto della troupe, tra guardie del corpo, personale Emi, e truccatrici l’hanno scortata fino hai camerini. Nella foto inedita rilasciata dall’omonimo sito, partendo dalla destra: la presidentessa del fan club e responsabile del sito per l’Italia www.kylieminogue.it, Antonella Sinigaglia, the Queen of pop, Kylie Minogue, il responsabile dell’ufficio stampa, Andrea Tosi, ed infine per le pubblic relation, Davide Zambito.