L’Unità pubblica alcune foto ad Arcore anche di show lesbo

di

Nonostante sia "meglio essere un playboy che un gay", nella residenza di Arcore entravano donne disposte ad esibirsi in show a tema lesbo. Almeno stando agli scatti pubblicati...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3258 0

Scoop de L’Unità. Il quotidiano pubblica, anche online, alcuni scatti delle serate a Villa San martino, ad Arcore. Secondo il giornale diretto da Concita De Gregorio si confermerebbero anche gli show a tema lesbo di cui si era intuito dalle intercettazioni. Sara Tommasi, più volte ospite ad Arcore, in uno sfogo telefonico si lamentò che "alla fine di questo lavoro ti vogliono spingere a diventare lesbica. Perché i potenti si elettrizzano quando vedono giochini a due e tre. Quindi vogliono che tu ti trovi una tua amichetta di giochi. Ma a me non piacciono le donne". E al premier aveva scritto un SMS: "Non mettermi dietro a Lele Mora ne a quelle lesbiche". Ruby Rubacuori, in un’intervista al The Sun rivelò che in una delle cene il 74enne primo ministro guardava divertito uno spogliarello lesbo.

Le foto sembrano essere una conferma di tutto questo: ritraggono ragazze, presumibilmente dentro la residenza di Silvio Berlusconi, in pose inequivocabili. Barbara Guerra è addirittura vestita da sexy poliziotta. Si riconosce un trenino fra tre ragazze, un bacio, dei piedi di donna sdraiati su un lettone sfatto (la stanza del premier?). Ma c’è spazio anche per Lele Mora, ritratto sdraiato, che ride, con un amico che gli tiene una gamba alzata.

Gli scatti sarebbero quelli in mano ai magistrati che si apprestano a processare il Presidente del Consiglio. A scattarle le stesse ragazze per motivi che saranno chiariti in sede processuale. Viene da chiedersi se siano state fatte prima o dopo la dichiarazione del premier "meglio playboy che gay" e quando, nel caso, abbia cambiato idea visto l’aver dato ospitalità in casa propria a ragazze che si fingono lesbiche in maniera così disinvolta tanto da fotografarsi. O forse nella classifica del "meglio questo che quello" rientrano solo i maschi gay. Le ragazze possono fare quei numeri senza dar fastidio a nessuno, anzi, per la gioia di qualcuno.

Le foto dei lesbo show

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...