La cyber amante di Geri si rivela

Una donna che si è intrattenuta in sesso virtuale con la ex-Spice Girl Geri Halliweel racconta tutto.

La cyber amante di Geri si rivela - 0115 geri - Gay.it
< 1 min. di lettura

Una donna che si è intrattenuta in una cyber-relazione con la pop star Geri Halliwell è stata intervistat in esclusiva da Rainbow Network.

Flora Lipo ha incontrato la ex-SPice Girl in una chatroom chiamata "Cumback Artistes". La Halliweel usava il nickname Sapphic_Spice.

Le due hanno chattato un po’, ha raccontato la Lipo: «Le ho chiesto che aspetto avesse e lei ha detto: sono piccolina, bionda con grandi tette, un po’ come Geri Halliwell. Naturalmente la sua personalità scoppiettante si rivelava e ho indovinato subito che era realmente lei».

La Halliwell e la Lipo hanno cominciato a incontrarsi regolarmente nel cybere-spazio. Lipo aggiunge: «Non voglio dire troppo su quello che facciamo realmente, è roba privata dopotutto, ma voglio dire che lei è una che digita velocemente e da esperta».

Lipo ha detto: «Il sesso è una parte importante della nostra relazione, a Geri piace trovare spazio per chattare un po’ dopo una giornata di lavoro nello studio». E aggiunge: «Chattiamo anche di altre cose. Geri si interessa molto della pace mondiale e ci piace fare un po’ di pettegolezzo sulle strategie politiche globali, ci solleva il morale».

Pochi giorni fa, la ex-Spice Girl aveva rivelato che stava considerando la possibilità di diventare lesbica e aveva ammesso di visitare spesso chatroom e di avere relazioni online: «Ne ho a bizzeffe, dopotutto è sesso sicuro, no?».

La lipo conclude: «MI piacrebbe da matti incontrare Geri faccia afaccia, ma le nostre agende sono sempre troppo piene. Mi piacerebbe avere una storiella con lei nella vita reale, deve essere un’amante fantastica a giudicare dalle sue abilità con la tastiera».

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

Continua a leggere