La LILA lancia la prima lotteria web

di

La LILA, Lega Italiana per la lotta contro l’AIDS, lancia la sua prima lotteria web il cui incasso sarà dedicato a una campagna di prevenzione rivolta agli adolescenti.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
927 0

TORINO – La LILA, Lega Italiana per la lotta contro l’AIDS, lancia la sua prima lotteria web il cui incasso sarà dedicato a una campagna di prevenzione rivolta agli adolescenti. In palio un centinaio di premi: viaggi, soggiorni, oggetti d’arredamento, profumeria, abbonamenti a riviste, dvd.
Lilalotto è alla sua prima edizione e ha come obiettivo di realizzare un’efficace raccolta fondi per la una campagna di prevenzione rivolta agli adolescenti, in particolare agli studenti delle scuole superiori.
Questa singolare iniziativa nasce grazie alla collaborazione con UNIVERSO DEI SERVIZI, associazione no profit che opera attraverso le nuove tecnologie e con RADIO 101 come sponsor ufficiale. Altri sponsor: Green Land Viaggi di Torino, De Michelis srl di Alberga, Fattoria Poggio Gagliardo di Montescudaio, Oliviero Abbigliamento di Rimini, Granato Mobili di Torino, Singles, Labocos di Mantova, Valdata di Torino. L’incasso netto della lotteria sarà interamente devoluto alla LILA.
L’acquisto dei biglietti avviene sul sito di Universo dei Servizi o presso la sede di questa associazione.
Non c’è limite nel numero di premi che un partecipante può vincere (viaggi, soggiorni in aziende di agriturismo, dvd, monopattino elettrico, poltrona relax con telecomando, profumeria, abbonamenti a riviste, ecc.) per un totale di circa cento premi, né limite di acquisto; il prezzo del singolo biglietto è fissato in 3,00 euro; l’acquirente potrà scegliere se utilizzare come forma di pagamento la carta di credito con sistema sicuro Banca Sella, il bonifico bancario, il c/c postale.
Lilalotto inizia il 30 maggio e finisce il 15 agosto. L’estrazione avverrà il 20 settembre.

Leggi   HIV e AIDS: quanto ne sai?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...