Lady Gaga sul palco dell’iTunes Festival?

Dopo l’operazione e lo stop forzato pare che la Germanotta sia pronta a tornare sul palco. In attesa di conferme dalla Apple, la House of Gaga sembra sia pronta a preparare lo show del gran ritorno.

Dopo mesi di stop forzato, lontana dalle luci dei riflettori sembra che Lady Gaga sia pronta a riconquistare le scene. Pochi giorni fa l’avevamo vista cantare in gran forma l’Inno americano sul palco del New York Pride, ora il The Sun annuncia che Lady Gaga canterà a Londra durante l’iTunes Festival. Il Festival, nato nel 2007, si svolge al Roundhouse nella capitale inglese e ospita ogni anno artisti da tutto il mondo: quest’anno sono già stati confermati Elton John, Thirty Seconds to Mars, Jessie J, Justin Timberlake. Per Lady Gaga si parla ovviamente di un ritorno in grande stile tanto che la Haus Of Gaga spenderà ben £500,000 solo per aumentare la capacità del Roundhouse di ulteriori 3300 posti. Per ora Apple, che finanzia la manifestazione musicale, non ha commentato nè smentito la notizia mentre le voci a riguardo si fanno sempre più insistenti.

Sarà la volta buona?

AGGIORNAMENTO 13.08.13

È la volta buona! Lady Gaga conferma ufficialmente la sua presenza nella scaletta dell’iTunes Festival. L’1 settembre si esbirà sul palco del Roundhouse garantendo ai Little Monster un’ora di spettacolo di sole nuove canzoni.

Ti suggeriamo anche  Gianna Nannini: "Sposo Carla a Londra, lo faccio per diritti di mia figlia Penelope"