Linea Lesbica Amica in inglese e spagnolo

Da febbraio 2003 la Linea Lesbica Amica di Milano risponde in Italiano, Inglese, Spagnolo, tutti i giovedì dalle ore 19 alle ore 21 al numero 02 63118654.

MILANO – Da febbraio 2003 la Linea Lesbica Amica di Milano risponde in Italiano, Inglese, Spagnolo, tutti i giovedì dalle ore 19 alle ore 21 al numero 02 63118654.

La Linea Lesbica Amica (LLA) di Milano, nata nel 1994, è un servizio telefonico di ascolto, counseling ed informazioni rivolto alle lesbiche o alle donne che stanno ponendo in discussione le loro scelte sessuali.

La LLA vuole offrire un effettivo aiuto alle lesbiche isolate, alle donne che pensano di essere le uniche al mondo ad essere attratte dalle donne.

Tutte le volontarie che rispondo alle chiamate sono lesbiche e questo garantisce una profonda comprensione di ciò che viene raccontato le donne che ci chiamano.

«Siamo consapevoli che il servizio della LLA non può sostituirsi ai gruppi o ai rapporti di amicizia – affermano le operatrici – ma può fornire i primi strumenti per riflettere sulle proprie scelte e le prime informazioni per avvicinarsi alla comunità ed uscire dall’isolamento».

Ti suggeriamo anche  ll senatore leghista Pillon: "Vieteremo l'aborto, come in Argentina"