London Pride 2018, l’emozionante spot sulle note di Over the Rainbow

di

Londra si prepara a vivere il suo atteso Pride.

CONDIVIDI
401 Condivisioni Facebook 401 Twitter Google WhatsApp
4325 0

Oltre un milione di visualizzazioni in una settimana appena.

E’ presto e meritatamente diventato virale lo splendido spot del London Pride, che si terrà sabato pomeriggio, montato sulle note di Over the Rainbow, iconica canzone resa celebre da Judy Garland nel film Il mago di Oz.

Le immagini ci mostrano ragazzi, ragazze e persone transgender vivere con difficoltà la quotidianità, tra insulti, mancata accettazioni e botte. Ma oltre l’arcobaleno, dietro le sofferenze, ci sono i sorrisi, la libertà, la gioia di un abbraccio, un gesto d’amore, le incomprensioni, una festa dell’Orgoglio da vivere tutti assieme. Perché ‘abbiamo camminato molto, ma c’è ancora tanta strada da fare’.

Londra, nel frattempo, è pronta per le celebrazioni, con il Tower Bridge per la prima volta rainbow, la premier Theresa May in prima linea e l’aeroporto di Heathrow che ha dato vita ad una bandiera arcobaleno realizzata con i baci dei passeggeri. Oltre 6.000 baci ‘colorati’, scoccati da 6.000 passeggeri internazionali, per un Pride da vivere abbracciando il resto del mondo. Brexit o meno.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...