Il Westfield Shopping Centre di Londra, insieme alla casa automobilistica Volvo, ha ideato una segnaletica ad hoc per le famiglie arcobaleno.
Parcheggi con sagome di papà e mamme con figli, all’interno di una campagna nata per promuovere un nuovo modello dell’azienda, la V60, lanciata proprio oggi attraverso il motto ‘The New Family Model’.
L’azienda sottolinea come la definizione di famiglia si sia evoluta nel corso degli ultimi decenni, tanto da sentire il bisogno di ideare icone che rappresentino diversi esempi di famiglia all’interno della società, incluse le coppie dello stesso sesso e genitori single.
“L’introduzione della nuova V60 ci offre l’opportunità per celebrare la famiglia moderna in tutte le sue forme”, ha dichiarato Mike Johnstone, Direttore Marketing Strategy di Volvo Car UK. Oltre alla tipica segnaletica da famiglia per i posti auto, il centro commerciale Westfield nella zona Shepherd’s Bush di Londra ha così inaugurato i parcheggi per coppie di coppie dello stesso sesso.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.