Los Angeles: nozze a sorpresa per Britney Spears

La cantante americana Britney Spears ha sposato sabato scorso il suo ballerino Kevin Federline, con una cerimonia a sorpresa in una casa privata di Studio City, a nord di Los Angeles, in California.

LOS ANGELES – La cantante americana Britney Spears ha sposato sabato scorso il suo ballerino Kevin Federline. Il matrimonio è avvenuto con una cerimonia a sorpresa in una casa privata di Studio City, a nord di Los Angeles, in California. La notizia, data in anteprima dal sito di gossip Access Hollywood, risale a sabato scorso ed è stata confermata solo adesso da Sonia Muckle, portavoce dell’etichetta «Jive Records», la casa discografica per la quale la Spears incide. Pare che persino la madre e la sorella della celebre pop star fossero all’oscuro del matrimonio, convinte di essere state invitate a una cena di fidanzamento. Lo stesso valeva per gli altri invitati, che hanno trovato vestiti da sera e smoking a loro disposizione arrivando alla villa di Studio City.

Britney non è nuova a questi colpi di testa: il 2 gennaio scorso, probabilmente alticcia, la cantante si era unita in matrimonio, per scherzo o quasi, con un suo ex compagno di scuola, Jason Alexander, in una cappella di Las Vegas, in Nevada. Il nuovo sposo Federline, che ha una relazione con la Spears da giugno, ha due figli dalla sua ex compagna, l’attrice nera Shar Jackson, il secondo dei quali nato poche settimane or sono.

Ti suggeriamo anche  Molestie: anche Britney Spears nel 2012 pagò il silenzio
Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo