Luciana Littizzetto ‘Cenerentola’ contro l’HIV

La nota attrice comica ha messo a disposizione della Lila un paio di sue scarpette dorate, che fino al 20 maggio chiunque potrà aggiudicarsi partecipando all’asta sul sito on-line www.ebay.it.

TORINO – Luciana Littizzetto ‘Cenerentola’ contro l’Aids. La nota attrice comica ha messo a disposizione della Lila (Lega italiana per la lotta contro l’Aids) un paio di sue scarpette dorate, che fino al 20 maggio chiunque potrà aggiudicarsi partecipando all’asta sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza).

A partire dal prezzo iniziale di 1 euro sarà così possibile trasformarsi, con l’aiuto delle scarpette dorate di fata Luciana (il tacco è alto 7 centimetri e il numero è il 34), nella ‘principessa del ballo’. Partecipando a questa asta – riferisce in una nota la Lila – non solo si giocherà, ma soprattutto si sarà protagonisti alla lotta contro l’Aids. Infatti, i proventi dell’iniziativa sono destinati a sostenere l’attività che la Lila porta avanti ormai da anni: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti.

LEGGI ANCHE

Storie

Donald Trump all’America: ‘basta HIV/AIDS entro dieci anni’ (ma ha...

Dopo aver dichiarato guerra alla ricerca, Donald Trump promette la fine dell'epidemia HIV/AIDS entro il 2030. Insorgono le associazioni LGBT.

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Storie

Regno Unito, ‘zero trasmissioni di HIV entro il 2030’

Peccato che la Brexit potrebbe compromettere il piano. La maggior parte delle forniture di PrEP sono importate privatamente dall'UE.

di Federico Boni | 30 Gennaio 2019

Storie

Dentista caccia sieropositivo, l’associazione nazionale lo difende: le parole del...

Botta e risposta tra il Gay Center e l'ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, che è così intervenuta sul caso della...

di Federico Boni | 14 Gennaio 2019