“Macron è un gay psicopatico”: è bufera sul magazine più venduto in Russia

di

Dalle pagine di Komsomolskaya Pravda nuove accuse all'Europa: dopo Manchester tocca a Macron e alla Francia.

CONDIVIDI
1.5k Condivisioni Facebook 1.5k Twitter Google WhatsApp
40459 1

“Emmanuel Macron è un gay psicopatico”: a sostenerlo un magazine russo, lo stesso sulle cui pagine una giornalista pochi giorni fa ha parlato della città di Manchester, criticando in un colpo solo donne, omosessuali e persone in sovrappeso.

Il quotidiano russo Komsomolskaya Pravda, il più letto in patria e caro al Cremlino, ha definito così il neo-presidente francese Emmanuel Macron: “Un gay psicopatico che odia la Francia.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

L’autrice del pezzo, Daria Aslamova, non ha dubbi: “La cover che lo ha visto protagonista su Garçon Magazine senza maglietta significa che è gay. Criticato per la relazione con una donna di 24 anni più grande di lui, Macron è stato anche etichettato come un personaggio pericoloso dalla giornalista, che ha riportato nell’articolo le parole pronunciate da uno psichiatra italiano, Adriano Sagatori: “Come tutti gli psicopatici crede solo nei suoi propositi. Macron non ama la Francia, ama solo se stesso e non combatterà per i cittadini francesi”. Cittadini francesi che, ad ogni modo, meritano questa disgrazia: “I francesi non meritano la democrazia, meritano di andare all’inferno.

Aslamova, nota per i suoi reportage in zone di guerra, racconta anche dei suoi viaggi a Parigi, quando in alcuni quartieri periferici è stata avvicinata a più riprese da comunità di gay neri.

Non è la prima volta che Macron viene pubblicamente insultato dai media russi: Sputnik, agenzia di comunicazione controllata direttamente dal governo russo, aveva già accusato il presidente di essere segretamente gay e di vivere una doppia vita.

Pochi giorni fa una colonnista dello stesso Komsomolskaya Pravda, Alisa Titko, aveva criticato Manchester per la presenza eccessiva di persone gay: presenza attribuita principalmente alle “troppe ragazze grasse che indurrebbero i ragazzi a diventare gay e a mamme troppo permissive “che non hanno picchiato abbastanza i propri figli quando erano piccoli”.

Leggi   Omofobo insulta e aggredisce un ragazzo gay sul bus ma ha la peggio - il video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...