Madonna diventa un cartoon

La popstar darà la voce a un personaggio del prossimo film animato della Dreamworks, mentre prosegue la sua ricerca di una casa in Gran Bretagna.

Il sito internet Peoplenews, specializzato in notizia piccanti riguardanti le celebrità, riferisce che Madonna è stata contattata per dare la voce a un personaggio del prossimo film animato della Dreamworks, Madagascar. La pellicola racconta la storia di quattro animali di uno zoo liberati e restituiti al loro ambiente naturale da un gruppo di animalisti. Le bestiole affrontano il naufragio della nave in cui sono stipate, e si ritrovano nell’isola che dà il nome al film. Accanto a Madonna, anche Ben Stiller, Chris Rock e Jason Alexander daranno la voce ad alcuni personaggi del film.

Madonna, inoltre, è ancora alle prese con l’acquisto della nuova casa: da mesi si vocifera a proposito dell’intenzione della popstar e di suo marito Guy Ritchie, di acquistare un "pied-a-terre" in Gran Bretagna. Secondo quanto rivelato da Peoplenews, la coppia sarebbe vicina ad acquistare la magione che fu del fotografo della famiglia reale Sir Cecil Beaton, nel Wiltshire. La coppia avrebbe visitato la casa parecchie volte, da quando, nel maggio scorso, è stata posta in vendita. Si tratta di una residenza di campagna di epoca giorgiana, con sei stanze da letto e oltre cento acri di terra.

«E’ una proprietà molto bella – rivela un portavoce della agenzia immobiliare FPD Savills, che però non vuole confermare che i Ritchie abbiano mostrato interesse – Una delle più belle che abbiamo posto sul mercato recentemente.»