Madonna in teatro, una gaffe dietro l’altra

La Material Girl non ha ancora imparato agestire gli imprevisti del teatro: prima le si sbottona la camicetta e lei si lascia sfuggire un urlo, poi rompe un oggetto di scena e scoppia a ridere.

LONDRA – Madonna, attualmente in scena in un teatro londinese, non ha ancora imparato a gestire professionalmente gli imprevisti. Nella replica di lunedì scorso di "Up for Grabs", il cellurare del personaggio interpretato da Madonna a un certo punto della commedia, suona. La cantante-attrice si è messo a cercarlo a tentoni, e alla fine lo ha calpestato. "Il telefono si è rotto in due pezzi, e mentre cercava di rimetterlo insieme, Madonna si è messa a ridere, e poi si è coperta la faccia" si afferma su Madonnarama.com. La platea, gremita di fan della star, ha cominciato ad applaudire, ma i professionisti erano meno ben disposti.

"Incidenti di questo tipo possono sempre accadere in scena – ha detto qualcuno a The Scoop – Se fosse stata un’attrice navigata, sarebbe andata a braccio facendolo sembrare parte del copione".

Poche settimane fa, la camicetta di Madonna si sarebbe sbottonata in scena. La sua co-protagonista è tenuto abilmente la scena improvvisando, dicendo a Madonna che si sarebbe dovuta coprire di più, ma la cantante ha lasciato andare un urlo, quando ha visto che il suo reggiseno grigio ammiccava dalla camicetta, anche se subito dopo ha cercato di rimettere a posto le cose con una battuta improvvisata.

Ti suggeriamo anche  Addio al coreografo Lindsay Kemp: lavorò con David Bowie e Kate Bush