Madonna isterica licenzia bodyguard

Il giovane ha commesso l’errore di allontanarsi per comprarsi un panino per pranzo: ma proprio in quel momento la star è rientrata e…

Solo pochi giorni fa, Denis Raffery, ex ladro che ha messo la testa a partito, è di guardia in qualità di agente di sicurezza davanti alla sontuosa proprietà di Madonna e Guy Ritchie nel centro di Londra.

Dato che la coppia si è assentata per la giornata, il giovane decide di andare a comprarsi un panino, verso mezzogiorno. Al suo ritorno, trova la coppia accompagnata da tre amici: sono seduti sui gradini e, dal momento che non hanno la chiave, aspettano che Denis arrivi ad aprir loro la porta.

Secondo il giornale inglese "the Sun", la bodyguard spiega come la regina del pop l’ha accolto: «Mi ha urlato addosso. Urlava: lei doveva stare lì, lei è addetto alla mia sicurezza!»

Denis aveva capito di aver sbagliato, ma era troppo tardi per lui. La sua ex-datrice di lavoro ha personalmente telefonato al suo capo per spiegargli che non voleva più vedere Denis in casa sua.

La storia lo dimostra, Madonna non fa complimenti, sulla scena come nella vita: collerica e capricciosa. Ma non è per quello che la amiamo?

di Gay.com France

Ti suggeriamo anche  La Segretaria di Stato dell'Irlanda del Nord: "Matrimoni gay imposti come la banda larga"