“Madge, chi vorresti far diventare etero?”. “Frank Ocean”

di

Durante una sessione di domande poste dai fan tramite il sito Reddit, Madonna ha svelato i suoi sogni ed ha confessato che vorrebbe proprio che Ocean fosse etero.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3581 0

“Chi vorresti far diventare etero?”. C’è stata anche questa tra le domande che i fan hanno rivolto a Madonna in una lunga sessione di “Chiedetemi tutto” ospitata ieri dal sito Reddit. Madge, che non si è tirata indietro davanti a nessun quesito, ha risposto: “Frank Ocean”. Proprio lui, una dei primi cantanti a fare coming out nel difficile mondo dell’ hip-hop/R&B.
E chi avrebbe detto che tra i sogni della regina del pop c’è quello di ritrovarsi in un lettone con Brad Pitt e un bimbo biondo in mezzo?
Durante le domande, qualcuno ha pensato che non fosse davvero lei a rispondere, ma qualcuno che fingeva di essere Madonna. Per provare che invece c’era proprio l’originale dall’altra parte dello schermo, Miss Ciccone si è fotografata con un cartello che recita “Sono proprio io” ed ha pubblicato lo scatto su Instagram.
E infine una dritta: se per caso vi dovesse capitare la possibilità di invitare la vostra amata pop star a cena, preparatele un “Dirty Martini” e il successo è assicurato.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...