Madonna minaccia di denunciare Boy George

La star si è infuriata per una versione di Vogue in cui viene presa in giro. Boy George: «Non credevo fosse così odiosa».

Madonna, che ora ama farsi chiamare semplicemente M, ha minacciato di citare Boy George per essersi preso gioco di lei nel suo musical Taboo.

Madonna era furiosa per la versione ridicola del suo successo "Vogue" inclusa nel musical, e ha inviato un’ingiunzione in cui chiedeva che venisse rimossa, secondo quanto riportato dal The Sun.

Nel pezzo le parole erano state modificate rispetto alla versione originale che risale al 1990, e recitavano, ad esempio: "Ginger Rogers, Fred Astaire, that Madonna, dyes her hair".

Boy George ha dovuto eliminare la canzone dallo show, in scena al The Venue: «Pensavo scherzasse – ha detto al The Sun – Credevo che fosse una grande icona, ma ora mi è molto più antipatica. Era tutto così inoffensivo, solo un piccolo modo per stuzzicare».

«D’accordo, non le avevamo chiesto nulla, lo so, ma pensavo che potesse riderne – ha aggiunto – Crede di essersi trasformata in una britannica, ma evidentemente non lo è».

di Gay.com UK