Madonna Tour: arrivano i biglietti

Domani comincerà in Italia la prevendita dei biglietti dall’unica data del tour di Madonna; e a Londra dopo estenuanti code tra risse e crisi isteriche, i biglietti finiscono in poche ore.

I fans di Madonna sono tutti all’erta. Mentre le prevendite italiane si preparano a mettere in vendita a partire da domani i biglietti per l’unica data italiana del 14 giugno a Milano, in Inghilterra la guerra al biglietto è già terminata, nonostante i concerti si terranno addirittura a luglio.

I fans inglesi di Madonna, infatti, hanno fatto una fila di ore giovedì mattina, nel tentativo disperato di riuscire a ottenere un biglietto per l’appuntamento con l’amata rockstar. Alcuni aspettavano in fila addirittura da martedì mattina, e quando il box office ha aperto, ci sono state scene raccapriccianti: un uomo è stato portato in ospedale con una gamba rotta, e i biglietti per il primo concerto, previsto per il 4 luglio, sono finiti in mezz’ora! Il resto delle date sono andate a ruba in giornata, e così, nel giro di poche ore, non è più possibile trovare un biglietto.

Sarà così anche in Italia? Aspetteremo domani per saperlo, anche se molti box office raccolgono già da giorni qualche prenotazione.