Mariah Carey denunciata per molestie sessuali dalla sua ex manager

La rivelazione sulla denuncia di Stella Stolper è stata lanciata da TMZ.

Sono accuse pesanti quelle con cui deve fare i conti Mariah Carey: l’ex manager sembra determinata a portarla davanti al giudice.

Stella Stolper, ex manager della regina del soulpop, sarebbe in procinto di denunciare Mariah per molestie sessuali. Una bella grana per la cantante, proprio ora che sul fenomeno c’è una rinnovata attenzione grazie alla campagna #MeToo.

Secondo il noto sito di gossip americano TMZ, Stolper avrebbe dichiarato di essere stata ripetutamente molestata sessualmente: la cantante sarebbe stata spesso senza veli davanti a lei, non solo facendosi guardare ma tenendo comportamenti sessualmente inappropriati.

In aggiunta Stolper avrebbe anche rivelato che Mariah ha un problema di abuso di sostanze e si rifiuterebbe spesso di assumere i farmaci dovuti alle cure del suo disturbo bipolare.

In attesa di vedere Mariah nel suo personale “Un Giorno In Pretura”, l’entourage della popstar ha già risposto che “Se queste accuse prive di fondamento verranno presentate ufficialmente, difenderemo la nostra assistita con tutta la nostra forza e con successo”.

mariah carey

Ti suggeriamo anche  Scandalo ad Hollywood, agente licenziato per molestie su giovani attori