Matthew Bomer: sono gay, ho un compagno e tre figli

Durante una cerimonia di premiazione, l’attore di “White Collar” e prima ancora delle soap opera di Rete4, ha ufficializzato la relazione con il suo manager. Insieme, hanno 3 figli.

Matthew Bomer, l’affascinante mago della truffa della serie tv White Collar, è gay. È stato lui stesso a fare coming out durante la cerimonia di assegnazione degli Steve Chase Humanitarian Awards. L’attore, premiato per i suoi sforzi nella lotta all’Aids, ha ringraziato pubblicamente i figli e il compagno – nonché suo manager – Simon Hall, rendendo in questo modo ufficiale la loro relazione.

Uno notizia non proprio inaspettata, visto che i due hanno anche tre figli insieme, e che l’attore non ha mai smentito ufficialmente. In passato Bomer si era infatti limitato a rilasciare dichiarazioni diplomatiche sull’argomento. Un atteggiamento riservato che era servito a tenere il gossip fuori dalla vita privata, più che a nascondere la sua omosessualità.

I fan di Matthew potranno presto vedere il loro idolo anche nell’inedita veste di ballerino e cantante. È infatti in progetto una collaborazione con la serie-musical Glee, in cui interpreterà il fratello di Blaine (Darren Criss), uno studente apertamente omosessuale.

Ti suggeriamo anche  Tales of the City, gli attori leggono la bellissima lettera coming out dell'autore a sua madre - video