Melissa Etheridge sposerà presto la sua compagna Tammy

La nota cantante country e l’attrice di The L World celebreranno presto il loro matrimonio. Le due donne hanno già quattro figli, di cui due nati da una precedente relazione della Etheridge.

Ancora fiori d’arancio color arcobaleno nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce. La famosa cantante country Melissa Etheridge, 47 anni, sposerà la sua compagna, l’attrice Tammy Lynn Michaels, 33 anni. A dichiararlo è stata la Etheridge durante uno show televisivo in cui si parlava della Proposition 8 californiana contro i matrimoni gay

"Sì, abbiamo quattro figli e stiamo cercando di scegliere il momento giusto per sposarci" ha dichiarato la cantante durante l’intervista.

La coppia convive ormai da molto tempo ed ha avuto due gemelli nel 2006, mentre gli altri due figli della Etheridge sono nati durante una relazione precedente con Julie Cypher.

L’attrice Tammy Lynn Michales è conosciuta per aver fatto parte del cast di The L World.

Dopo Ellen Degeneres e Portia De Rossi e il Capitan Sulu di Star Trek George Takei e il suo fidanzanto da lungo tempo Brad Altman, quello tra Melissa e Tammy Lynn è l’ennesimo, e sicuramente non l’ultimo, matrimonio omosessuale del mondo dello spettacolostatunitense, porprio in un momento in cui il dibattito sul tema è più acceso che mai.

LEGGI ANCHE

Donne

Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia...

La comunità gay mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono...

di Redazione | 15 Agosto 2018

Storie

ll senatore leghista Pillon: “Vieteremo l’aborto, come in Argentina”

E sulle coppie arcobaleno ha detto: "Un ragazzo ha il diritto di avere una madre e un padre. Non farei prove...

di Redazione | 14 Agosto 2018

Storie

Portavoce di Trump allontanata da un ristorante, la titolare: “L’ho...

La donna ha denunciato l'accaduto su Twitter: immediate le reazioni pro e contro della rete.

di Gianluca Pellizzoni | 25 Giugno 2018