Milano: cristiani gay, un incontro su Pasolini

Il Gruppo del Guado – Cristiani omosessuali di Milano organizza per sabato 5 novembre alle ore 17.00 presso la propria sede l’incontro “Pasolini: una morte ancora attuale”.

MILANO – Il Gruppo del Guado – Cristiani omosessuali di Milano organizza per sabato 5 novembre alle ore 17.00 presso la sede di Via Soperga 36 (MM1 Pasteur, MM2 Caiazzo, MM3 Centrale) l’incontro “Pasolini: una morte ancora attuale”.

Partendo dal film “Pasolini un delitto italiano” di Marco Tullio Giordana, si cercherà di riflettere su un evento che, a distanza di trent’anni, non ha perso buona parte della sua tragica attualità. Dopo l’incontro è possibile partecipare alla cena del gruppo.

La nostra del Guado può essere raggiunta partendo dalla Stazione Centrale di Milano attraversando Piazza Luigi di Savoia (sulla sinistra per chi lascia i binari) e girando quindi a sinistra. La strada che inizia sull’angolo della piazza é via Soperga dove, al numero 36, c’è la sede del Guado.

Gruppo del Guado – Cristiani omosessuali Milano Via Soperga 36 int. 31 – Milano Telefono: 02 2840369 – Email: [email protected]

Ti suggeriamo anche  Catturato il latitante Johnny Lo Zingaro, implicato nel processo Pasolini