Milano: gay e chiesa, intervista a Politi

Il Gruppo di lavoro San Francesco di Sales e il Gruppo del Guado organizzano per sabato 20 novembre l’incontro “Cattolici liberi o perseguitati? Domande su un Dio che ritorna”.

MILANO – Il Gruppo di lavoro San Francesco di Sales di Via Soperga 8 a Milano e il Gruppo del Guado di Via Pasteur 24 a Milano organizzano per sabato 20 novembre alle ore 16.00 nell’Auditorium del Centro Culturale San Carlo presso la Corsia dei Servi in Corso Matteotti 14 (MM1 San Babila) l’incontro “Cattolici liberi o perseguitati? Domande su un Dio che ritorna”.

L’incontro si struttura come una intervista a più voci a Marco Politi vaticanista e autore del libro ‘Il ritorno di Dio’.

Interverranno: Giuseppe Frangi – Direttore di ‘Vita’ (Non profit Magazine), don Leonardo Zega – Ex direttore di ‘Famiglia Cristiana’, Vittorio Bellavite – Movimento internazionale ‘Noi siamo Chiesa’, Teresa Ciccolini – Gruppo promozione donna e Gianni Geraci – Gruppo del Guado.

Tutti sono invitati. Infoline 347 7345323 Infomail giannigeraci@iol.it

LEGGI ANCHE

Cultura

Omosessualità e religione: cosa dicono il Vecchio e Nuovo Testamento?

In realtà, non sarebbe corretto affermare che nel Levitico vi sia una condanna all'omosessualità.

di Alessandro Bovo | 7 Dicembre 2018

Cultura

Dal Libro di Rut nella Bibbia ebraica, la storia lesbo...

Oltre ai patroni omosessuali, la Bibbia nasconde passi interessanti sulle coppie lesbiche.

di Alessandro Bovo | 30 Novembre 2018

Cultura

Matteo B. Bianchi: “La mia Madonna ha i jeans e...

Intervista all'autore di "Generations of Love", ora in libreria con "Maria Accanto", storia di un'amicizia molto speciale.

di Jonathan Bazzi | 25 Luglio 2017