Milano: in palestra coi gay? C’è il GIM Group

di

Il G.I.M. Group Milano è un gruppo sportivo italiano di giovani a composizione prevalentemente gay, nato con l'obiettivo di confrontarsi con la stessa passione per il FITNESS, la...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2052 0

MILANO – Il G.I.M. Group ovvero Gente In Movimento Milano è un gruppo sportivo italiano di giovani a composizione prevalentemente gay. Il Gruppo è nato a Milano nel 2002 dall’iniziativa di alcuni amici, per trascorrere insieme del tempo praticando un’intensa attività fisica. L’obiettivo è di confrontarsi con la stessa passione per il FITNESS, la natura e l’amicizia.
Il G.I.M si riunisce due volte alla settimana in palestra.
Il gruppo non ha fini di lucro ma svolge un attività aggregativa unita ad una stimolante attività fisica. Le attività del gruppo sono: pesi, g.a.g., corsa, aerobica, stretching ed altre iniziative praticate al di fuori della palestra; come gite, tornei, maratone ecc, volte a sviluppare stimolanti rapporti interpersonali.
Un tecnico ISEF “personal trainer”, inoltre, fornirà gratuitamente una valutazione funzionale per ogni singola persona.
Se sei di Milano o provincia e ti piacerebbe far parte del gruppo le iscrizioni 2002/2003 sono aperte, contattaci al più presto. Il gimgroup è sempre disposto ad acquisire nuovi insegnanti di fitness.
Per informazioni: gimgroup@libero.it 3392455200

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...