Milano, Il Popolo della Famiglia protesta contro la metro rainbow di Porta Venezia

di

Manifestazione contro la 'metro arcobaleno' di Milano per il PDF di Mario Adinolfi.

CONDIVIDI
4.2k Condivisioni Facebook 4.2k Twitter Google WhatsApp
5408 1

Nell’Italia di oggi, guardata a vista dall’Europa e con lo spread arrivato a livelli da spavento, c’è chi trova il tempo per scendere in strada a causa di un arcobaleno.

Domani pomeriggio alle ore 15:00, in Porta Venezia a Milano, Il Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi protesterà contro la decisione dell’amministrazione comunale di tenere in via definitiva l’arcobaleno reallizato in piena estate insieme a Netflix per il Pride cittadino. L’allestimento rainbow, come dimenticarlo, fece il giro del mondo.

Una scelta da più parti applaudita e condivisa, ma incredibilmente criticata dai gruppi più estremisti e omofobi d’Italia. “Non è giusto utilizzare i servizi pubblici per esaltare le idee di certi passeggeri a scapito degli altri“, tuonava il mese scorso il gruppo integralista di CitizenGo, ora appoggiato dal PDF di Adinolfi, nella giornata di ieri ricevuto da Papa Francesco in Vaticano.

La prima manifestazione al mondo contro una metropolitana“, sottolineano provocatoriamente su Facebook I Sentinelli di Milano, perché nell’Italia di oggi, travolta da rigurgiti fascisti e crescente odio omofobo, persino un semplice e luminoso arcobaleno può far paura.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...