Milano: modi di vita gay e modelli di consumo

Il CIG di Milano con GLO e Associazione YA BASTA! organizza presso mercoledi 9 aprile alle ore 21,00, l’incontro “Stili di vita gaia e modelli di consumo – Il progetto Caffè Rebelde Zapatista”.

MILANO – Il Centro di Iniziativa Gay –Arcigay di Milano – Sezione Cultura in collaborazione con GLO Gruppo di Liberazione Omosessuale e Associazione YA BASTA! organizza presso il Centro di Iniziativa Gay Arcigay di Milano, via Bezzecca 3, per mercoledi 9 aprile alle ore 21,00, l’incontro “Stili di vita gaia e modelli di consumo – Il progetto Caffè Rebelde Zapatista”.

Anche un piccolo gesto quotidiano come quello del “fare la spesa” può costituire un momento di azione e rivendicazione politica. Ma questo gesto va oltre. Sancisce il ruolo cardine dell’individuo nella società e lo spinge alla completa autoderminazione come momento unico e insostituibile per la costituzione di una società a sua misura. In ultima analisi, dalla comprensione e attuazione di questo processo si potrà avere la vera liberazione della Omosessualità.

LEGGI ANCHE

Storie

Roberta Bruzzone e i rapporti con integralismo cattolico e neofascisti:...

La criminologa si è trovata in grossa difficoltà.

di Redazione | 18 Maggio 2017

Storie

A Piacenza un incontro a settimana su tematiche e notizie...

"Abbiamo tutti bisogno della stessa cosa: un mondo migliore in cui vivere".

di Redazione | 13 Maggio 2017

Internet

Hacker israeliani sabotano sito pro-LGBT libanese con insulti omofobi

Il presidente dell'associazione: "Mai un attacco del genere prima d'ora".

di Redazione | 6 Aprile 2017